Se avete il sogno di solcare le acque del Mediterraneo, apprendere le basi della vela e vivere un'esperienza marittima indimenticabile, il Corso Crociera Costiera organizzato da Santambros Filavia è ciò che fa al caso vostro. Dal Giovedì 7 al Domenica 10 Dicembre, salite a bordo del maestoso VC5 per un'avventura che vi condurrà attraverso le pittoresche località di Fezzano, Rosignano e Capraia.
L'itinerario proposto non è vincolante, ma soggetto alle condizioni meteorologiche e marine, al consulto con il CB (Capitano di Bordo) e alla capacità e livello dei partecipanti. Pertanto, potrebbe trasformarsi in una navigazione lungo la costa, la cui definizione avverrà nella fase preparatoria.

Un Viaggio Formativo con Formatori Esperti

Ciò che rende questo corso davvero speciale è la presenza di formatori esperti che vi guideranno lungo il percorso di apprendimento. Un CB di comprovata esperienza della nostra sezione INA e un ACB tirocinante saranno a bordo del VC5 per insegnare le arti della vela a un gruppo di almeno 3 partecipanti e fino a cinque. Questo garantisce un'attenzione personalizzata e un apprendimento di qualità in un contesto rilassato e stimolante.

Itinerario Indimenticabile

Il viaggio ha inizio a Fezzano, con partenza giovedì per un fine settimana emozionante. La prima tappa è Rosignano, dove gli appassionati potranno immergersi in lezioni pratiche e teoriche per affinare le loro abilità di navigazione. Successivamente, il VC5 si dirigerà verso Capraia, un'isola incantevole con paesaggi mozzafiato e acque cristalline. Il ritorno a Fezzano domenica chiuderà un viaggio che lascia un segno indelebile nella memoria di tutti i partecipanti.

Dettagli e Costi

Il costo del Corso Crociera Costiera è di € 400 a partecipante, una cifra che include non solo l'esperienza a bordo del VC5, ma anche l'istruzione fornita dai formatori, il materiale didattico e un attestato di partecipazione. Tuttavia, alcuni aspetti sono esclusi dal costo, come la cambusa, i porti di ormeggio e il carburante.

Un'opportunità imperdibile per gli appassionati di vela è lo sconto del 20% riservato a chi prenota i 5 posti disponibili. Questa è la vostra occasione per vivere un'avventura marittima straordinaria a un prezzo vantaggioso.

Come Prenotare il Tuo Posto a Bordo

Le prenotazioni sono già aperte, e i posti sono limitati. Affrettatevi a garantire il vostro posto a bordo del VC5 per questo Corso Crociera Costiera indimenticabile. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e preparatevi a prendere il largo per un'esperienza che vi cambierà per sempre. Non perdete l'opportunità di imparare, esplorare e vivere la magia del mare con Santambros Filavia!

Iscriviti alla Newsletter

* Campi obbligatori

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione presente nel footer di ogni email che riceverai, oppure scrivendo a info@leganavale.mi.it. Tratteremo i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche di privacy ti invitiamo a visitare il nostro sito web. Cliccando su "iscriviti", accetti l'elaborazione dei tuoi dati in conformità con questi termini.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su "iscriviti", accetti che i tuoi dati vengano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche di privacy di Mailchimp qui.


rivista

Consulta il Sito di Lega Navale Italiana con le informazioni su tutte le Sezioni d'Italia

 Guarda il Video Report del nostro Corso OSR 6.01 World Sailing

 Siamo una grande famiglia con la passione per il mare e la navigazione di ogni tipo. Ai nostri soci offriamo moltissime attività: corsi estivi di iniziazione, cultura nautica, agonistica vela-canoa per i bambini e ragazzi e patente nautica.

 

osculati

Il nostro sponsor tecnico per la sicurezza nei corsi del nostro centro OSR WS e per le dotazioni vela e deriva a Dervio

 

logogiorndellavela

Il nostro partner Panama Editore per la divulgazione delle nostre iniziative

 

 logoassolombarda

Protocollo di intesa tra Assonautica Lombarda e Lega Navale Italiana Milano, insieme nel 2021

 

 Bolina

 A nostro fianco per parlare di cultura nautica; prosegue la promozione dedicata ai Soci della nostra Sezione

 

 

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo