Cari Soci e amici, ieri sera c'è  stato  l' incontro con il grande giovane campione Ambrogio Beccaria, che ci ha regalato 2 ore di emozioni con i suoi racconti di vela e di oceani solcati con il suo glorioso  Mini 6.50. Abbiamo raccolto alcune delle sue frasi  tra cui una che riassume  il suo modo di vedere il mare: alla domanda, come si definisce un navigatore:ha risposto "Un pescatore o il Capitano di un Cargo sono navigatori quanto me"   Ringraziamo il nostro partner  Giornale della Vela  e i suoi giornalisti.  Puoi rivedere la diretta anche qui !

 

 

Abbiamo chiesto al nostro amico Ambrogio Beccaria di incontrarci sul web per parlare di tutto, partendo dalle sue straordinarie vittorie per arrivare alle nuove sfide che lo attendono, e del suo modo di vivere e di essere grande marinaio oltre che grande campione. L'incontro si è tenuto ieri sera, 11 dicembre , le domande sono state tantissime, e non vediamo l'ora di vedere Ambrogio di nuovo in mezzo alle onde dell'oceano con cui il sodalizio è siglato!  Ambrogio ieri sera ci ha detto molte cose, che nel 2021 vuole assolutamente fare la Jaques Vabre, e che sta pensando ad altre sfide importanti, ha ricordato in diretta che la sua prima "presentazione davanti a una platea è stata proprio in Lega Navale Italiana Milano alcuni anni fa, e la cosa ci rende particolarmente orgogliosi, ne siamo onorati; e vorremmo ancora promuoverlo e sostenerlo con tutte le nostre forze :a questo proposito , Ambrogio sta cercando sponsor e se qualcuno dei nostri Soci e amici volesse è il momento di farsi avanti!  Ci ha colpiti molto quando alla domanda "come si definisce un navigatore",Ambrogio ha risposto" Un pescatore o il Capitano di un Cargo sono navigatori quanto me".  Gli amici di Giornale della Vela  che non finiremo mai di ringraziare supporteranno hanno supportato l'incontro con i loro giornalisti  e i loro canali: ringraziamo Mauro Giuffrè, Bacci del Buono e Eugenio Ruocco.Alla prossima.

AmbrogioBeccaria

La registrazione è sul nostro sito e su  Youtube di Giornale della Vela

E in condivisione su Pagina facebook Lega Navale Italiana Milano

Ringraziamo Leganavalenews che ha dato risalto alla notizia!

 https://www.leganavalenews.it/index.php/sport/35-vela/676-milano-il-velista-ambrogio-beccaria-incontra-la-sezione-lni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Share

 

Iscriviti alla Newsletter

* Campi obbligatori

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione presente nel footer di ogni email che riceverai, oppure scrivendo a info@leganavale.mi.it. Tratteremo i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche di privacy ti invitiamo a visitare il nostro sito web. Cliccando su "iscriviti", accetti l'elaborazione dei tuoi dati in conformità con questi termini.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su "iscriviti", accetti che i tuoi dati vengano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche di privacy di Mailchimp qui.


DALLA PASSIONE DI FAMIGLIA AL GIRO DEL MONDO: LAURA E FABIO VACIRCA SALPANO CON TIPOTA

Dalla passione di famiglia al giro del mondo: Laura E Fabio Vacirca salpano con Tipota

 

rivista

Consulta il Sito di Lega Navale Italiana con le informazioni su tutte le Sezioni d'Italia

 Guarda il Video Report del nostro Corso OSR 6.01 World Sailing

 Siamo una grande famiglia con la passione per il mare e la navigazione di ogni tipo. Ai nostri soci offriamo moltissime attività: corsi estivi di iniziazione, cultura nautica, agonistica vela-canoa per i bambini e ragazzi e patente nautica.

 

osculati

Il nostro sponsor tecnico per la sicurezza nei corsi del nostro centro OSR WS e per le dotazioni vela e deriva a Dervio

 

logogiorndellavela

Il nostro partner Panama Editore per la divulgazione delle nostre iniziative

 

 logoassolombarda

Protocollo di intesa tra Assonautica Lombarda e Lega Navale Italiana Milano, insieme nel 2021

 

 Bolina

 A nostro fianco per parlare di cultura nautica; prosegue la promozione dedicata ai Soci della nostra Sezione

 

 

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo