lavocedelmarerid

A Milano un secondo appuntamento con il docu-film "La voce del mare" : lunedì 11 novembre alle ore 21.00 presso il cinema di Mare Culturale Urbano in Via Gabetti 15. Fabio Dipinto, un giovane regista che ha "girato" il mediterraneo in barca a vela e racconta il legame che da sempre ci unisce al mare. Riduzione sul prezzo del biglietto per i nostri Soci di Lega Navale Italiana Milano che acquistano online.

 L'appuntamento è per lunedì 11 novembre, ore 21:00, spazio Cinema di Mare Culturale Urbano, in Via Gabetti 15, Milano

http://maremilano.org/

Per acquistare il biglietto online:

http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=2677

Codice per i soci di LNI (riduzione di 1 euro sul prezzo indicato): leganavalemilano

Trailer | https://www.youtube.com/watch?v=T80mieMziJ8

Sito web | www.lavocedelmarefilm.it

LA VOCE DEL MARE
Il docu-film sul rapporto tra l’uomo e il mare

regia di Fabio Dipinto

La Voce del Mare - da un’idea di Marco Simeoni, regia di Fabio Dipinto è un film documentario (Italia, 83’) che intende raccontare, da diverse angolazioni e punti di vista, le emozioni universali e il rapporto che l’uomo ha instaurato con il mare.

Il film arriverà al cinema nelle principali città italiane a partire dal 10 Ottobre 2019 con movieday.it - la prima piattaforma italiana di film on demand nei cinema.

Perché da millenni l’uomo si relaziona in innumerevoli modi al mare? Qual è il filo invisibile che li tiene uniti? Partendo da queste domande il film dà vita a un percorso di ricerca nelle profondità dell’animo umano e del Grande Blu. Attraverso un lungo viaggio in barca a vela nel cuore del Mediterraneo e nei mari del Nord il docufilm vuole essere un inno d’amore verso il viaggiare lento e il costruire se stessi. Condotti da una misteriosa voce fuoricampo, numerosi personaggi a cui non scorre sangue ma acqua salata nelle vene – l’apneista Davide Carrera, lo scrittore Björn Larsson, il direttore d’orchestra Roberto Soldatini, il viaggiatore Stefano Tiozzo e molti altri – guideranno lo spettatore in profonde riflessioni sulla natura umana

 

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo