immagine rivista LNIA tutti i Soci LNI

A decorrere da quest'anno la rivista “LEGA NAVALE” edita dalla Presidenza Nazionale, sarà disponibile solo su formato elettronico e scaricabile dal sito Istituzionale della LNI (www.leganavale.it).

Per scaricare la Versione On-Line della Rivista della LNI, clicca QUI

Nella considerazione che non tutti i nostri Soci hanno la necessaria dimestichezza con la moderna tecnologia informatica o, più semplicemente, preferiscono l’edizione cartacea rispetto a quella elettronica, non si esclude che, limitatamente a chi ne farà espressa richiesta entro il 31 marzo 2016 impegnandosi a sostenere direttamente i costi di stampa e spedizione, determinati in 5,00 euro annui, potrà essere valutata una limitata edizione anche cartacea per fare fronte a tali richieste.

Si precisa che l’eventuale nuova riedizione a seguito di un congruo numero di richieste, decorrerà da luglio 2016, e coerentemente con le ragioni che hanno indotto a sospendere la stampa, sarà prodotta su un supporto cartaceo rispettoso dell’ambiente.

 

  • via posta: Presidenza Nazionale Via Guidubaldo del Monte 54, 00197 Roma
  • via Fax: 3906809159205
  • via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

SCARICA IL MODULO PER RICHIEDERE L'EDIZIONE CARTACEA

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo