Finn3Lo scorso weekend, a Dervio, si è tenuta la Tappa Coppa Italia!
Le due giornate sono state un successo e ad aggiudicarsi la Tappa della Coppa Italia Finn 2017 è stato Enrico Voltolini.

Era presente la squadra nazionale Finn al completo, e i primi tre posti della classifica sono infatti andati a loro.

Enrico Voltolini (S.V. Guardia di Finanza, 5-1-1-1) ha dominato con tre primi posti nelle prove più ventose. Al secondo posto si è piazzato Alessio Spadoni (C.C. Aniene, dsq-3-2-2) che ha preceduto l’altro atleta delle Fiamme Gialle Filippo Baldassari (dsq-2-3-3).
Al quarto posto troviamo il gardesano Marko Kolic (C.V. Torbole, 6-6-4-4), che ha preceduto l’anconetano Roberto Strappati (LNI Ancona, ufd-4-6-5) vincitore della Coppa Italia 2016, al rientro dopo un infortunio.

Il premio per il primo Juniores è andato al giovanissimo sloveno Liam Orel, di soli 16 anni, che si è classificato sesto assoluto.

Nella categoria Master al primo posto Giacomo Giovanelli, mentre Nicola Menoni si è aggiudicato il primo della categoria Grand Master e Paolo Visonà ha vinto tra i Grand Grand Master (over 60).


Il video di sintesi della regata, realizzato da Ernst Bruns, è disponibile al link: https://youtu.be/bRKf5k3B-as

Per informazioni sulla classe Finn potete consultare il sito:
www.classefinn.it

 

comments

Rivista LNI

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo