LUCA SABIU

Vi abbiamo raccontato che Luca Sabiu si è aggiunto da pochi mesi al folto gruppo di Soci navigatori della nostra antica Sezione, che fanno del navigare e della vela una delle cose più importanti della vita e con cui condividiamo la grande passione per il mare e per il grande blu. Con lui i nostri Istruttori hanno appena terminato uno stage!

 

 luca sabiu a bordo di jolly roger mini 6 50 40432

Rinnoviamo la nostra soddisfazione e accogliamo Luca Sabiu a braccia aperte  tra i nostri Soci, al suo attivo ha tante prove importanti: minista e navigatore oceanico in solitaria,  tantissime miglia e tante avventure che solo chi ha visto il grande oceano da vicino può raccontare, avventure che oggi prosegue a bordo del suo Class 40. Condivide con noi l' estrema importanza della sicurezza in mare e  lo sviluppo di un atteggiamento di comando responsabile.

La nostra storia insieme è già iniziata : a bordo di Via Così 5 - la barca della nostra Sezione - in occasione di uno stage specifico di perfezionamento su vari temi di sicurezza e di navigazione in autonomia con il nostro gruppo Istruttori, che si è appena concluso; un momento di condivisione importante e di approfondimento, che ripeteremo al più presto!

Il Class 40 "Flow"di Luca Sabiu

FLOW 

Chi ha partecipato non solo sente di aver imparato moltissimo, potendo confrontare le varie tecniche, ma ha potuto vedere da vicino cosa significhi mettere a profitto l' esperienza e le conoscenze che  la navigazione e la conduzione in solitaria unite a tante miglia, ti possono dare, con pratiche che vanno da una impiombatura in dyneema, al cambiare una drizza randa  in pochi minuti, alle manovre in autonomia (Istr. T.Boiani). Grazie Luca!

Sotto un momento dello Stage Istruttori su Via così 5. 

stageistrsabiustageistr2Sabiu

 

 

 

 

leganavalenewssoldini

Consulta il Sito di Lega Navale Italiana con le informazioni su tutte le Sezioni d'Italia

 Guarda il Video Report del nostro Corso OSR 6.01 World Sailing

 Un anno di emozioni possibili con Lega Navale Italiana Milano, ci auguriamo tutti un pronto ritorno in acqua!

 

osculati

Il nostro sponsor tecnico per la sicurezza nei corsi del nostro centro OSR WS e per le dotazioni vela e deriva a Dervio

 

logogiorndellavela

Il nostro partner Panama Editore per la divulgazione delle nostre iniziative

 

 logoassolombarda

Protocollo di intesa tra Assonautica Lombarda e Lega Navale Italiana Milano, insieme nel 2021

 

 Bolina

 A nostro fianco per parlare di cultura nautica; prosegue la promozione dedicata ai Soci della nostra Sezione

 

 

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo