MONTURAevento fbridLega Navale Italiana Milano è lieta di promuovere l'incontro online  organizzato da Montura che  coinvolgerà  tre velisti tra cui Gaetano Mura e uno psicoperapeuta per parlare di sopravvivenza in spazi ristretti, come quando la tempesta infuria, proprio come in questi giorni per tutti noi. L'appuntamento è per Domenica 22 alle 16.00 online .

Nell'articolo il link per iscriversi e tutti i dettagli!

I migliori velisti del team Montura e uno psicologo ci insegneranno tecniche per sopravvivere quando le acque si fanno molto agitate.
In diretta dalla Sardegna, da Milano e da Padova saranno collegati Gaetano Mura navigatore oceanico, Sergio Caramel e  Claudia Rossi giovani velisti e lo psicoterapeuta Alessandro Calderoni direttore del Pronto Soccorso Psicologico di Milano.
A coordinare l’incontro, rigorosamente online, Maurizio Guagnetti, giornalista di Stazione Radio.

Starsene chiusi in casa fa bene al fisico e alla salute di tutti, ma solo per questa quarantena. In ogni caso quella che stiamo vivendo è una situazione estrema, paragonabile a una tempesta di quelle che obbligano i marinai a chiudersi sottocoperta. Noi di Montura stiamo cercando di trasformare questa situazione in un momento per conoscerci meglio e magari trovare una nuova via per uscirne assieme.

A questo link puoi iscriverti, fino a esaurimento posti, e partecipare all’incontro (in collegamento video) con la possibilità di raccontare la tua esperienza.

L'incontro online è  Domenica 22 marzo alle 16.00, sarà possibile seguirli in diretta sui principali canali Social dell'organizzatore Montura

 

logo18992019




Balz Müller – World Champion Wind Foil Freestyle 

16:30 Chiusura


 

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo