LOGO LNI

Assemblea dei Soci, un momento importante per la nostra Sezione: l'Assemblea Ordinaria 2020 è stata riprogrammata. La convocazione è per il 25 giugno alle ore 18.30 in presenza  in V.le Cassala 34, Milano così come  l'Assemblea Elettiva per il rinnovo parziale degli Organi Collegiali, convocata sempre il 25 giugno a seguire; l'assemblea si effettuerà nel rispetto delle disposizioni e delle norme di distanziamento. I due documenti di convocazione sono ai link sottoindicati. Vi aspettiamo.

Convocazione Assemblea Ordinaria 25 giugno 2020

Per deliberazione del 31 ottobre 2019 del Consiglio Direttivo, visto l’art. 24 del Regolamento allo Statuto della LNI, in data 25 giugno 2020 in presenza nel rispetto delle norme di distanziamento presso la sede sociale in Viale Cassala n. 34, alle ore 18:30 in seconda convocazione avrà luogo l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Milano ;a seguire si terrà l'Assemblea Elettiva per il rinnovo parziale Organi Collegiali

Convocazione Assemblea elettiva per il rinnovo parziale degli Organi Collegiali 25 giugno 2020

Alle Assemblee Soci, come di consueto:

Tutti i Soci che lo desiderino potranno prendere visione e ritirare in Segreteria copia della documentazione relativa all’Assemblea a partire dal giorno che viene comunicato dalla Segreteria. Per il migliore e più sollecito svolgimento dei lavori, i Soci sono invitati a far pervenire in anticipo eventuali questioni da porre al Consiglio Direttivo sugli argomenti all’ordine del giorno.