LOGO LNI

Assemblea dei Soci, un momento importante per la nostra Sezione: l'Assemblea Ordinaria 2020 del 24 marzo  alle ore 18.30 in V.le Cassala 34, Milano così come  l'Assemblea Elettiva per il rinnovo parziale degli Organi Collegiali, alle 19.30, viene rinviata a nuova data da stabilirsi, nel rispetto delle disposizioni governative. I Soci hanno ricevuto una mail con le istruzioni per ricevere i documenti.

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 24 marzo 2020 - sospesa

Per deliberazione del 31 ottobre 2019 del Consiglio Direttivo, visto l’art. 24 del Regolamento allo Statuto della LNI, in data 24 marzo 2020 presso la sede sociale in Viale Cassala n. 34, alle ore 18:30 in seconda convocazione avrà luogo l'Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Milano ;a seguire si terrà l'Assemblea Elettiva per il rinnovo parziale Organi Collegiali

Convocazione Assemblea elettiva per il rinnovo parziale degli Organi Collegiali - sospesa

Alle Assemblee Soci, come di consueto:

Tutti i Soci che lo desiderino potranno prendere visione e ritirare in Segreteria copia della documentazione relativa all’Assemblea a partire dal giorno che viene comunicato dalla Segreteria. Per il migliore e più sollecito svolgimento dei lavori, i Soci sono invitati a far pervenire in anticipo eventuali questioni da porre al Consiglio Direttivo sugli argomenti all’ordine del giorno.

Convocazione e fac-simile delega