logo18992019

Convocazione Assemblea dei Soci, vi aspettiamo per  condividere tutte le attività

Per deliberazione del 31 ottobre 2019 del Consiglio Direttivo, visto l’art. 24 del Regolamento allo Statuto della LNI, in data venerdì 22 novembre 2019 presso la sede sociale in Viale Cassala n. 34, alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione, avrà luogo l'Assemblea dei Soci della Sezione di Milano con il seguente Ordine del Giorno

a) Approvazione del bilancio preventivo per l'esercizio 2020
b) Approvazione del regolamento dei Gruppi Sportivi (premessa, parte I, parte II)
c) Varie ed Eventuali

Tutti i Soci che lo desiderino potranno prendere visione e ritirare in Segreteria copia della documentazione relativa all’Assemblea a partire dal giorno 12 novembre  2019. Per il migliore e più sollecito svolgimento dei lavori, i Soci sono invitati a far pervenire in anticipo eventuali questioni da porre al Consiglio Direttivo sugli argomenti all’ordine del giorno.

Convocazione e fac-simile delega