LOGO LNI

Assemblea dei Soci, un momento importante per la nostra Sezione: l'Assemblea 2019 si è tenuta il 22 novembre  alle ore 19.00 in V.le Cassala 34, Milano. Sotto trovi pubblicato il link con il verbale dell'Assemblea.

Verbale Assemblea dei Soci 22 novembre 2019

Per deliberazione del 31 ottobre 2019 del Consiglio Direttivo, visto l’art. 24 del Regolamento allo Statuto della LNI, in data venerdì 22 novembre 2019 presso la sede sociale in Viale Cassala n. 34, alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione, ha avuto luogo l'Assemblea dei Soci della Sezione di Milano con il seguente Ordine del Giorno

a) Approvazione del bilancio preventivo per l'esercizio 2020
b) Approvazione del regolamento dei Gruppi Sportivi (premessa, parte I, parte II)
c) Varie ed Eventuali

Alle Assemblee Soci, come di consueto:

Tutti i Soci che lo desiderino potranno prendere visione e ritirare in Segreteria copia della documentazione relativa all’Assemblea a partire dal giorno che viene comunicato dalla Segreteria. Per il migliore e più sollecito svolgimento dei lavori, i Soci sono invitati a far pervenire in anticipo eventuali questioni da porre al Consiglio Direttivo sugli argomenti all’ordine del giorno.

Convocazione e fac-simile delega