Assemblea dei Soci
29 marzo 2019

per deliberazione dell'11 gennaio 2019 del Consiglio Direttivo, visto l’art. 24 del Regolamento allo Statuto della LNI, in data venerdì 29 marzo 2019 presso la sede sociale in Viale Cassala n. 34, alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione, avrà luogo l'Assemblea dei Soci della Sezione di Milano con il seguente Ordine del Giorno

a) relazione del Presidente sull’attività svolta dalla Sezione nell'anno 2018
b) presentazione del bilancio consuntivo della Sezione per l’esercizio 2018 e relativa approvazione
c) relazione del Presidente dei Revisori dei conti
d) relazione del Presidente sul programma delle attività della Sezione per l'anno 2019
e) presentazione del bilancio preventivo per l’esercizio 2019

Tutti i Soci che lo desiderino potranno prendere visione e ritirare in Segreteria copia della documentazione relativa all’Assemblea a partire dal giorno 19 marzo 2019. Per il migliore e più sollecito svolgimento dei lavori, i Soci sono invitati a far pervenire in anticipo eventuali questioni da porre al Consiglio Direttivo sugli argomenti all’ordine del giorno.

Convocazione e fac-simile delega