Convocazione dell'Assemblea dei Soci
22 novembre 2018

Per deliberazione del 3 settembre 2018 del Consiglio Direttivo, visto l'art. 24 del Regolamento allo Statuto della LNI, in data giovedì 22 novembre 2018 presso la sede sociale in Viale Cassala n. 34, alle ore 15:00 in prima convocazione e alle ore 19:00 in seconda convocazione, avrà luogo l'Assemblea dei Soci della Sezione di Milano con il seguente Ordine del Giorno:

- Bilancio al 30 settembre 2018
- Budget 2019
- Approvazione del regolamento delle basi nautiche

Possono esercitare il diritto di voto tutti i Soci iscritti alla Sezione, ordinari e assimilati, di età superiore ai 18 anni, in regola con il pagamento della quota sociale per l'anno 2018.

Il Socio avente diritto al voto che non potrà partecipare all'Assemblea può rilasciare delega a un altro Socio pur esso avente diritto al voto. Ciascun Socio partecipante all'Assemblea può essere portatore di non più di una delega.

Tutti i Soci che lo desiderino potranno prendere visione e ritirare in Segreteria copia della documentazione relativa all'Assemblea a partire dal giorno 15 novembre 2018. Per il migliore e più sollecito svolgimento dei lavori, i Soci sono invitati a far pervenire in anticipo eventuali questioni da porre al Consiglio Direttivo sugli argomenti all'ordine del giorno.

CONVOCAZIONE E FAC-SIMILE DELEGA