Il corso è strutturato nel rispetto della Legge vigente e delle linee guida indicate dal Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi (SNaQ) del C.O.N.I.

Scadenza: lunedì 12 novembre 2018

 

“L’Istruttore di Vela – Base deve avere competenze utili a svolgere un'attività di assistenza e supporto tecnico a Istruttori di Vela Professionali (art. 49 quinquies – D.Lgs 3 novembre 2017, n. 229). Chi consegue la qualifica di Istruttore di Vela Base non è autonomo e opera nella conduzione di attività di istruzione, di formazione tecnica e di assistenza sotto la supervisione di un Istruttore di qualifica superiore LNI o FIV e nel rispetto e nei limiti delle norme che disciplinano le scuole di vela e i Centri di Istruzione Nautica”.

Il corso è strutturato nel rispetto della Legge vigente e delle linee guida indicate dal Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi (SNaQ) del C.O.N.I..

La qualifica di Istruttore di Vela rilasciata dalla Marina Militare o dalla Lega Navale Italiana o dalla Federazione Italiana Vela è l’unica riconosciuta dalla Legge per insegnare la navigazione a vela in Italia.

BANDO

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo