Sei imperdibili serate di vela dedicate a tutti gli appassionati parlando di Vela Olimpica e condotte dal giornalista Fabio Colivicchi, con ospiti i protagonisti della Vela alle Olimpiadi del presente, passato e futuro nell'anno dei Giochi Olimpici di Rio!
Video esclusivi, interviste, scambio di opinioni e domande da parte del pubblico, il tutto a Ostia, Bari, Genova, Trieste, Malcesine e Milano a partire da lunedì 22 Febbraio 2016.
Segui le pagine Vela E-Vento su Facebook, Google+ e Youtube o iscriviti alla Newsletter su www.velae-vento.com per conoscere in tempo reale i nomi dei vari ospiti che saranno presenti ad ogni singola serata.

SIETE TUTTI INVITATI ALLA SERATA
PRESSO LA NOSTRA SEZIONE


MILANO

Giovedì 3 Marzo 2016
Ore 21.00

LEGA NAVALE ITALIANA - MILANO
Viale Cassala, 34

LE ALTRE SERATE VELA E-VENTO 2016

ROMA

Lunedì 22 Febbraio
Ore 19.00

LNI
OSTIA

Lungomare Duilio, 36



BARI

Martedì 23 Febbraio
Ore 20.30

CIRCOLO DELLA VELA BARI
"AL MOLO BORBONICO"

Corso De Tullio, 1



GENOVA

Giovedì 25 Febbraio
Ore 20.00

LNI
SESTRI PONENTE

Via Pionieri e Aviatori
d'Italia, 89

Con il patrocinio Circoli associati Assonautica

TRIESTE

Giovedì 25 Febbraio
Ore 20.00

YACHT CLUB ADRIACO

Molo Sartorio, 1



MALCESINE

Mercoledì 2 Marzo
Ore 20.00

FRAGLIA VELA MALCESINE

Via Gardesana, 205




 

IL CONDUTTORE DELLE SERATE VELA E-VENTO

Fabio Colivicchi
Direttore Saily.it


Laureato in Giurisprudenza, Fabio Colivicchi è nella vela da oltre trent'anni come regatante, Istruttore Federale ed organizzatore.
Giornalista dal 1985, quando ha fondato il mensile Fare Vela di cui è stato editore e direttore per oltre 10 anni, è stato consulente e responsabile della comunicazione e ufficio stampa della Federazione Italiana Vela (FIV) per 16 anni.
Colivicchi è il fondatore, editore e direttore di Saily.it, il primo media globale della vela, Magazine, WebTV e social network specializzato, all'interno del quale continua a pubblicare post sul suo storico blog "La Mia Federvela". Ha scritto tre libri (sul Moro di Venezia e su Luna Rossa) nonché la voce «Vela» per l'Enciclopedia Treccani.
Dal 2013 è consulente per la vela nel programma Tv Lineablu di Rai Uno. E' stato presente come giornalista accreditato a 6 Olimpiadi (Barcellona 1992, Atlanta 1996, Sydney 2000, Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012) ed è accreditato anche per Rio de Janeiro 2016.
Ha seguito le ultime 6 edizioni dell'America's Cup e ha collaborato con l'ANSA per la Coppa nel 2003 da Auckland, Nuova Zelanda.
Da velista ha regatato su Laser, Fireball, Soling, Star, monotipi e yacht d'altomare. Ha vinto regate offshore come la Roma per 2 e la Rolex Giraglia 1995. Ha seguito le ultime 6 edizioni dell'America's Cup e ha collaborato con l'ANSA per la Coppa nel 2003 da Auckland, Nuova Zelanda.
Da velista ha regatato su Laser, Fireball, Soling, Star, monotipi e yacht d'altomare. Ha vinto regate offshore come la Roma per 2 e la Rolex Giraglia 1995.



POWERED BY
 
 

SEGUICI SU:

     
 

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo