Francesco Asaro Allenatore LNI MilanoIl team della Lega Navale di Milano, coordinato dal Direttore Tecnico Raffaele Ravaglia, si arricchisce di un nuovo componente: Francesco Asaro.

Nato velisticamente presso la leggendaria Lega Navale di Napoli, Francesco ha svolto attività prima come atleta e poi come allenatore nelle classi Optimist e Laser presso il Circolo Nautico Vela Viva di Formia (LT).

Laureatosi in Scienze Nautiche ed Aeronautiche, recentemente si è trasferito a Como per conseguire la specializzazione in Environmental & Geomatic Engineering presso la sezione distaccata del Politecnico di Milano.

Francesco è Istruttore FIV dal 2012 ed ha il brevetto nuoto di salvataggio e primo soccorso, rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento.

Diamo a Francesco il benvenuto a bordo e gli auguriamo buon vento nella certezza che sarà d’esempio per i nostri ragazzi per una sana crescita attraverso quei valori fondamentali per tutti noi: massimo impegno nello studio e nello sport, correttezza, competitività, rispetto delle regole e degli avversari, spirito di squadra.

Questo sito fa uso della tecnologia denominata "cookie" (propri e di terze parti). Chiudendo questo avviso, scorrendo la pagina, cliccando in qualsiasi punto di essa o continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookie

Per saperne di piu'

Approvo